Ultim’ora,terribile incidente stradale: padre e figli di 8 e 12 anni morti sul colpo

4 Febbraio 2023 - 13:28

Ultim’ora,terribile incidente stradale: padre e figli di 8 e 12 anni morti sul colpo

Questa mattina, un uomo e i suoi due figli sono morti in un incidente sulla A14 all’interno di una galleria di Grottammare (Ascoli Piceno). Un altro figlio di 12 anni è ricoverato in gravi condizioni ed è stato intubato dai medici. Le vittime, originarie della Germania e residenti in Abruzzo, erano viaggiate insieme al loro cane che è morto anche lui nell’incidente.

L’incidente è stato causato da uno scontro frontale tra l’auto della famiglia e un camion all’interno della galleria “Castello”. La galleria viene attualmente utilizzata come unica carreggiata a causa di un cantiere stradale, e uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia di marcia opposta provocando l’impatto.

Come conseguenza dell’incidente, la A14 è stata chiusa tra San Benedetto del Tronto e Pedaso in direzione Bologna, causando code lunghe circa 2 chilometri intorno alle 12. La polizia sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Questa tragica perdita di vite umane ha sconvolto la comunità e le famiglie delle vittime sono state informate della triste notizia.