Ultim’ora Italia: tragedia all’alba. Poliziotto si spara con la pistola di ordinanza e si toglie la vita
Tragedia all’alba a Palazzolo, in provincia di Brescia, dove un agente della polizia locale si è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza. Stando a quanto riportato da Ansa, l’agente, 44 anni, si sarebbe ucciso vicino alla sede dove il poliziotto lavorava. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto nelle prime ore di oggi, martedì 4 febbraio.
Palazzolo, agente di polizia locale si toglie la vita con la pistola d’ordinanza
L’allarme per il colpo di arma da fuoco è scattato alle 05.45 di mattina in via Torre del Popolo, a Palazzolo sull’Oglio. Sul posto è accorsa un’automedica del 118, ma per l’uomo non c’era più niente da fare. Allertati anche i carabinieri di Chiari che indagano sul tragico gesto.
La polizia locale di Palazzolo era stata protagonista di un bel gesto la vigilia di Capodanno, quando gli agenti avevano aiutato un uomo che stava cercando disperatamente del latte in polvere per il figlio neonato, ma la farmacia cittadina era chiusa e il neo papà era nel panico. Una pattuglia dei vigili si era fermata e, dopo aver calmato il genitore disperato, era andata a cercare del latte per il piccolo e glielo aveva portato a casa.
Fonte: Fanpage.it