Ultim’ora Italia: Ragazza investita e uccisa da un treno, circolazione in tilt su tutta la rete
Ragazza travolta e uccisa da un treno merci a Francavilla al Mare. La vittima sarebbe una giovane di Ortona di cui non sono ancora note le generalità. Al momento, sul posto sono intervenute l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito e la polizia ferroviaria.
Francavilla, investita e uccisa dal treno
L’investimento mortale sarebbe avvenuto intorno alle 4. Non è chiaro se sia trattato di un fatale incidente o se è il frutto di un gesto volontario. Dopo l’impatto, il capotreno ha fermato la corsa e ha allertato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della giovane.
I disagi
Dalle 4.35 la circolazione ferroviaria fra Pescara e Ortona (linea Pescara – Foggia) è rimasta sospesa, per poi essere riattivata da Trenitalia un paio d’ore dopo su un solo binario, a senso unico alternato, fra Pescara e Ortona. Si registrano ritardi fino a 30 minuti. Al momento Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Pescara e Ortona. A causa del blocco della circolazione ferroviaria sono stati soppressi i treni 23906 (Lanciano-S.Benedetto) e 23909 (S.Benedetto Lanciano).
Fonte: teleclubitalia.it