Ultim’ora Italia: omicidio Willy. Tre accusati restano in carcere, uno ai domiciliari

9 Settembre 2020 - 11:02

Ultim’ora Italia: omicidio Willy. Tre accusati restano in carcere, uno ai domiciliari

Tre accusati restano in carcere, uno ai domiciliari. Restano in carcere tre dei quattro ragazzi arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso nel corso di una rissa la notte tra sabato e domenica a Colleferro (Roma).

Il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi e per Mario Pincarelli. A Francesco Belleggia, invece, il giudice ha concesso i domiciliari.

Restano in carcere, dunque, tre delle quattro persone arrestate per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso nel corso di una rissa la notte tra sabato e domenica.

Il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per tutti e quattro gli accusati per la morte del giovane, cioè i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

A quest’ultimo, che ieri nel corso dell’interrogatorio di garanzia avrebbe detto di avere visto uno dei fratelli Bianchi colpire Willy, sono stati concessi gli arresti domiciliari.
Fonte: tgcom24 e repubblica.it