Ultim’ora Italia, Crolla un ponte: precipita un furgone

8 Aprile 2020 - 11:19

Ultim’ora Italia, Crolla un ponte: precipita un furgone

Ultim’ora Italia, Crolla un ponte: precipita un furgone.

Un enorme boato e poi il crollo improvviso del ponte. Torna nella mente il dramma che ha coinvolto Genova qualche tempo. Per fortuna il dramma non è di queste proporzioni.

È l’incredibile scena avvenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 8 aprile in provincia di Massa-Carrara. Un boato che ha messo in allarme tutta la popolazione locale.

A venire giù di schianto il ponte che collega la frazione di Albiano Magra ad Aulla. Adesso partiranno le indagini per cercare di capire quali fossero le condizioni del ponte.

Il crollo è avvenuto intorno alle 10.30. Il ponte che collega l’abitato di Santo Stefano Magra con Albiano è letteralmente collassato su se stesso, provocando un forte boato avvertito dalla popolazione locale.

Sul posto son accorsi vigili del fuco e Carabinieri che stano accertato i fatti e le condizioni del conducente del furgone coinvolto dell’incidente-

Il ponte sulla Sp70 collega la provinciale alla Sp62. Secondo le prime informazioni, il cedimento avrebbe coinvolto un furgone che stava attraversando il viadotto, ma, a quanto si apprende, il conducente sarebbe riuscito a uscire dal veicolo.

Due le squadre dei vigili del fuoco che stanno operando sul posto, allertato anche il nucleo Usar. Per fortuna non ci sono state vittime in questo disastro (Fanpage)