Ultim’ora. Inghiottiti dal torrente: Mamma Stefania trovata morta col figlio di 7 anni. Ancora disperso il piccolo di 2 anni
Stefania Salerno, la giovane mamma dispersa a causa del maltempo in Calabria, è stata trovata morta insieme a uno dei suoi due bambini. Stefania Salerno risultava dispersa da ieri sera, quando è stata sorpresa dal temporale mentre si trovava in auto con i suoi bambini di sette e due anni nella zona di San Pietro Lamentino, in provincia di Lamezia Terme. A dare l’allarme il marito, che quando non l’ha vista rincasare ha allertato i vigili del fuoco. L’auto su cui la donna viaggiava, una Mito, è rimasta impantanata ed è stata trovata vuota.
I soccorsi
I corpi di Stefania Salerno e di uno dei suoi bambini sono stati ritrovati nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino. Sono in corso le ricerche del secondo figlio della donna che risulta ancora disperso. Le ricerche sono in corso adesso in tutta la zona per cercare il bambino anche con l’ausilio di un elicottero del Nucleo Vvf di Salerno ed un altro è in arrivo da Catania. Le ricerche per Stefania e i suoi bambini erano cominciate nella tarda serata di ieri, quando la famiglia oltre ad aver allertato i vigili del fuoco aveva anche diffuso un appello sui social network per ritrovare la donna e i figli. (Leggo)