Ultim’ora. Improvvisa tromba d’aria fa una strage: morta una donna
È tragico il bilancio causato da una tromba d’aria che ieri, nel tardo pomeriggio, ha colpito la città di Parma. Una donna è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite.
La donna che ha perso la via si chiamava Elisa Montanarini e aveva ottantanove anni. A quanto ricostruito, l’anziana signora è stata colpita da un ramo caduto per il vento mentre si trovava sotto a un gazebo nel parco Ferrari. La signora stava giocando a carte insieme ad alcuni amici quando il ramo le è finito addosso.
Inizialmente la donna, una parmigiana che viveva in via Casa Bianca, ha lamentato solo un forte dolore a un braccio ma quando è arrivata all’ospedale Maggiore di Parma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate e intorno alle 22 di martedì sera è deceduta. Sarà ora l’autopsia a far luce sulle cause esatte del decesso della donna, dovuto molto probabilmente a un trauma al capo causato dal ramo che l’ha colpita e che aveva un diametro di circa 60 centimetri, o da una parte del gazebo colpito e travolto dalla vegetazione. (Fanpage)