Ultim’ora Giorgio Tirabassi: è appena arrivata la notizia dall’ospedale
Giorgio Tirabassi è stato colpito da infarto ma ora è fuori pericolo. A riferirlo è l’agenzia Adnkronos, citando “fonti vicine alla famiglia”.
L’attore romano, 59 anni, è attaulamente ricoverato all’ospedale di Avezzano nell’Unità di terapia intensiva cardiologica in seguito a un malore che lo ha colpito nella serata di venerdì 1 novembre in occasione della presentazione del suo ultimo film “Il Grande Salto” nel comune di Civitella Alfedena (L’Aquila), un borgo nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo. L’attore sarebbe stato sottoposto ad un’angioplastica e sarebbe cosciente. Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Nella mattinata è arrivata – attraverso la Adnkronos – la conferma della famiglia.
Tirabassi è stato prima soccorso da alcuni medici presenti in sala, poi si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118 di Castel di Sangro, che ha condotto il paziente all’ospedale di Avezzano per le cure necessarie. Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi, a causa di un probabile infarto. (Leggo)