Grave incidente stradale poco fa nel centro di Napoli: un furgone si è schiantato su un muro, sarebbero tre le persone rimaste gravemente ferite dall’impatto.
È accaduto questa mattina, martedì 17 giugno, in via Francesco Girardi, strada che collega il Corso Vittorio Emanuele a via Toledo. Secondo le prime ricostruzioni effettuate, il furgone percorreva la strada sopracitata, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo di fronte ad un’autovettura che saliva la stessa via nel senso opposto. Successivamente si è schiantato nei pressi dell’entrata di un esercizio commerciale. Le persone ferite sarebbero tre, i due conducenti dei rispettivi mezzi coinvolti ed una terza persona. I tre feriti sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso in ospedale. Fortunatamente, da quanto si apprende, nessuno sarebbe in pericolo di vita, ma le loro condizioni sono gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli, guidati dal Comandante Enzo Cirillo, e i vigili del fuoco, con la la squadra 18/b del centro storico e la 3/b del Distaccamento del Vomero. Al momento la strada non è percorribile poiché il furgone incidentale si trova in orizzontale rispetto alla carreggiata, occupando così tutta la zona di percorrenza.
Fonte: fanpage.it