+++ Ultim’ora: dramma in strada, donna uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia +++

13 Marzo 2019 - 12:55

+++ Ultim’ora: dramma in strada, donna uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia +++

+++ Ultim’ora: dramma in strada, donna uccisa da un sasso lanciato dal cavalcavia +++

Una giovane mamma di tre figli è rimasta uccisa in un tragico incidente avvenuto negli Stati Uniti: Keila Ruby Flores aveva 33 anni e l’auto su cui viaggiava è stata travolta da un grosso sasso lanciato da un cavalcavia, mentre si trovava in auto con il suo compagno Christopher e i loro tre figli, il più giovane dei quali di soli 6 anni.

Keila Ruby Flores di 33 anni è stata raggiunta da un sasso scagliato da un cavalcavia dell’Intestate 35 negli Stati Uniti che l’ha uccisa sul colpo, non lasciandole via di scampo. L’auto viaggiava verso nord sulla Interstate 35, all’altezza di Temple, quando qualcuno ha lanciato il sasso, secondo quanto riferito dalla polizia. A quel punto il sasso ha ha sfondato il parabrezza dell’auto, colpendo la donna che era seduta sul sedile del passeggero.

Sul veicolo si trovavano anche il suo compagno Cristopher e i loro tre figli, ma i tre non sono rimasti feriti. Keila è morta sul colpo, il compagno Cristopher ha successivamente detto ad una giornalista dell’emittente Cbs:”All’improvviso qualcosa ha colpito il parabrezza: come un’esplosione, ma non ho subito capito cosa fosse. Poi ho visto Keila sdraiata sul sedile priva di sensi, ho provato a scuoterla per svegliarla ma non dava segni di vita”.

La polizia ha aperto un’indagine per omicidio, ma non ha fornito alcuna informazione ai media. Christopher e la famiglia Flores hanno lanciato un appello in televisione per trovare la persona o le persone responsabili di questo terribile gesto che ha portato via la vita alla giovane Keila Ruby Flores, di soli 33 anni. Adesso bambini dovranno crescere senza la loro madre per colpa di qualcuno che si è divertito con un crudele gioco e il compagno della donna dovrà cercare di portare avanti la sua famiglia senza l’amore della sua vita.

La polizia è stata chiamata ad indagare, per ora però si sa soltanto che si sta procedendo per un’indagine di omicidio ma non ci sono testimoni che consentano di capire i responsabili. Keila Ruby Flores di 33 anni è morta a causa della gravissima ferita riportata sul cranio. I soccorritori arrivati sul posto insieme alla polizia della contea non sono riusciti a salvarle la vita. (Caffeina)