Ultim’ora, Daniele “Toretto” Scardina dimesso dall’ospedale: “Inizia la sua rinascita”

26 Aprile 2023 - 21:56

Ultim’ora, Daniele “Toretto” Scardina dimesso dall’ospedale: “Inizia la sua rinascita”

Dopo due mesi dall’improvviso malore che lo ha colpito, Daniele “Toretto” Scardina lascia l’ospedale Humanitas di Rozzano.

Il pugile, soprannominato King Toretto, ha vinto il round per la vita e adesso si prepara ad affrontare un percorso di riabilitazione e di cure ancora tutto da scrivere.

Il fratello Giovanni, come già accaduto in passato, ha pubblicato un messaggio di speranza e di coraggio sulla sua pagina Instagram per tutti coloro che lo hanno seguito in questi momenti difficili.

Il percorso che ha davanti è lungo e difficile, ma Scardina è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie.

Il post di Giovanni Scardina è anche l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono prese cura del pugile in questi due mesi: i medici, gli infermieri e il personale sanitario dell’Humanitas.

Un abbraccio sincero anche a tutti i tifosi, gli sportivi e gli appassionati che non hanno fatto mancare il loro sostegno in questi momenti difficili.

Il futuro di Daniele Scardina è ancora incerto, ma c’è una luce in fondo al tunnel.

Il pugile non si arrende e la sua forza interiore è un esempio di speranza per tutti coloro che potrebbero trovarsi in situazioni analoghe.

Questa vicenda ci ricorda che la vita è preziosa e che bisogna vivere ogni momento con gratitudine e con il massimo impegno possibile.

Scardina

Ci auguriamo che “King Toretto” possa riprendersi completamente e tornare presto sul ring, pronto ad affrontare nuove sfide con la forza e la determinazione che lo contraddistinguono.

Fonte: fanpage

Il post completo su Instagram: Clicca qui