ULTIM’ORA: Conte annuncia “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, sono deluso”

11 Gennaio 2025 - 14:58

ULTIM’ORA: Conte annuncia “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, sono deluso”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni dei giornalisti in vista della partita di domani contro l’Hellas Verona, ma uno è l’annuncio che ha scatenato i tifosi e riguarda Kvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano non ci sarà e Conte lo ha annunciato a tutti: Kvaratskhelia ha chiesto la cessione.

Queste le parole dell’allenatore: “Ho parlato con lui e mi ha confermato la decisione. Sono personalmente molto deluso: sono stato sei mesi a cercare di metterlo al centro del progetto, un progetto per fare qualcosa di importante a Napoli. E ho anche lavorato con il club per il rinnovo del suo contratto. Invece dopo 6 mesi siamo di nuovo all’inizio. Significa che anche io non sono stato incisivo a convincere le parti per andare avanti insieme. Devo fare un passo indietro, non posso trattenere con le catene chi non vuole restare qui. L’ho fatto in estate e oggi non posso più: è stato un fulmine a ciel sereno. La situazione oggi la risolveranno il club e l’entourage del calciatore”.

Fonte: il mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •