Ultim’ora Campania. Inferno di fuoco in autostrada: 25enne muore carbonizzato

8 Gennaio 2020 - 10:45

Ultim’ora Campania. Inferno di fuoco in autostrada: 25enne muore carbonizzato

Ultim’ora Campania. Inferno di fuoco in autostrada: 25enne muore carbonizzato

Tragico incidente sull’A16 (Napoli-Canosa) questa mattina, 8 gennaio. Il bilancio è di un morto. A scontrarsi poco dopo le otto un camion adibito al trasporto di bevande e un automobile. La dinamica è ancora incerta ma ci sono lunghissime code all’altezza del chilometro 16. Chiuso ill tratto tra Tufino (in provincia di Napoli) e il bivio con la A30 in direzione del capoluogo campano.

Incidente in A16, un morto

A seguito dell’impatto col mezzo pesante, l’auto ha preso ha preso fuoco e il conducente è rimasto carbonizzato. Sul posto tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti della Polstrada Avellino Ovest, guidati dal comandante Renato Alfano. L’arrivo dei soccorsi e dei sanitari del 118 non ha potuto salvare la vita alla persona alla guida della automobile. I vigili del fuoco hanno sedato le fiamme e provveduto a estrarre il corpo della vittima dalle lamiere ma il personale medico ne ha solo potuto constatare il decesso.

I soccorsi

I soccorsi si sono dunque rivelati inutili. Difficile identificare la vittima devastata dalle fiamme. La vettura risulta intestata ad un 25enne di origini napoletane e si sta cercando di capire se il conducente sia lo stesso proprietario del mezzo. Intanto si registrano lunghe code in direzione Napoli. L’impatto è avvenuto nel territorio di Tufino, subito dopo Baiano. Gli agenti della Polstrada hanno messo in sicurezza l’area per consentire con particolare cautela il decorso del traffico in A16. Come si evince dalla foto del sinistro i soccorsi sono stati particolarmente difficili e articolati per polstrada e caschi rossi.

(TeleclubItalia)