In un drammatico incidente avvenuto oggi pomeriggio, una bambina di soli 4 anni ha perso la vita a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
La piccola è stata investita da un’auto in via Emilio Buccafusca, una traversa di via professor Filippo Manna, e nonostante l’intervento immediato di carabinieri, vigili del fuoco e personale sanitario, non c’è stato nulla da fare per salvarla.
Attualmente, sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Dai primi accertamenti dei militari dell’Arma, sembra che non ci sia coinvolto alcun pirata della strada, ma che l’evento sia stato causato dalle auto presenti sul posto.
Leggi anche:Investita
Al momento, non è chiaro se il conducente dell’auto che ha investito la bimba si sia fermato per prestare soccorso.
Un dolore immenso colpisce la comunità di Casalnuovo e tutti coloro che hanno appreso la tragica notizia.
La morte di una bambina così giovane è un fatto che lascia senza parole e comunica tutta la fragilità della vita.
Auspichiamo che le indagini in corso possano fare chiarezza sulla vicenda e che si possa giungere a una soluzione per cercare di evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.
L’incidente manifesta ancora una volta la scarsa attenzione che si presta quando ci sono per strada dei bambini di piccola età, bisognerebbe apportare un’attenzione maggiore per evitare rischi di tale portata.
Come redazione ci auguriamo che presto le indagini possano far luce su quanto accaduto e ci stringiamo calorosamente attorno alla famiglia coinvolta in tale disgrazia.
Seguici su Telegram
Fonte: fanpage