ULTIM’ORA: aggredita Wanda Nara, tensione alle stelle a Milano

16 Febbraio 2019 - 10:43

ULTIM’ORA: aggredita Wanda Nara, tensione alle stelle a Milano

ULTIM’ORA: aggredita Wanda Nara, tensione alle stelle a Milano

Nulla di grave, conseguenze minime per la moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter al centro di un caldissimo braccio di ferro con la società nerazzurra. Dopo i botta e risposta a colpi di social network, questa mattina l’episodio che ha coinvolto la vettura di Wanda Nara.

Mentre la moglie e procuratrice di Mauro Icardi era al volante in direzione autostrade nei pressi dello Stadio San Siro dove la famiglia abita, un sasso ha colpito un finestrino della sua auto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze ulteriori a parte un forte spavento. Molto probabilmente, di fronte ad un episodio così grave, la famiglia Icardi sporgerà denuncia contro ignoti.

La tensione, dunque, ha superato la soglia del normale confronto, magari anche acceso per posizioni diametralmente divergenti, sfociando nella classica violenza gratuita a livello personale. E’ la prima volta che Wanda Nara subisce un’aggressione personale, ma il clima attorno alla moglie di Icardi è da giorni oltre il livello di guardia. Soprattutto sui social network si è scatenata la classica caccia alle streghe demonizzando la moglie-procuratrice indicata da molti quale vera causa di tutti i problemi sorti in queste settimane.

(fanpage.it)