La passione in macelleria ha un nome: “Macelleria da Mario e Teresa”

27 Luglio 2023 - 14:08

La passione in macelleria ha un nome: “Macelleria da Mario e Teresa”

Storia ed esperienza sapientemente custodita nella passione per la macelleria per Mario Russo e Teresa Palumbo che hanno riproposto un presente abitato nel loro locale, gestito da due mesi e sito in Via San Rocco, 260 a Marano di Napoli, portando avanti la loro avventura nel magico mondo della carne, con grande dedizione e passione per il proprio lavoro. Un dinamismo che si rinnova e propone, un banco macelleria, il cuore pulsante dell’attività che batte ogni giorno sempre più forte, con svariate proposte per il cliente. Non solo una fila di salsicce, vassoi con il pollo, fettine di bovino e qualche bistecca di suino in un vassoio ma tante cose nuove per appagare la vista di tutti i clienti, contraddistinti da un’ovazione di sapori e colori. 

Gli animali provengono da piccoli allevamenti locali, coltivati senza usare antibiotici e senza l’utilizzo di pesticidi.

Una realtà interessante e particolare, ad un’attività a conduzione famigliare in cui l’eredità professionale è passata lungo l’albero genealogico. Mario e Teresa hanno fatto della coltelleria una vera e propria prova da eroi superata negli anni diventando dei leggendari samurai giapponesi, facendo del banco macelleria un’appetitoso risultato di un sapere e saper fare. Servizio sempre attivo di consegna a domicilio e si riservano particolari sconti a tutti quelli che provengono da città lontane. 

MACELLERIA DA MARIO E TERESA

Via San Rocco, 260 – Marano di Napoli

Tel. 08117861525