Il nuovo romanzo di Rachael Lippincott e Mikki Daughtry: “Tutto questo tempo”

25 Gennaio 2023 - 11:19

Il nuovo romanzo di Rachael Lippincott e Mikki Daughtry: “Tutto questo tempo”

Le due autrici Rachael Lippincott e Mikki Daughtry ritornano nelle librerie e nelle piattaforme e-ommerce editoriali online, dal 24 gennaio 2023,  con un nuovo bestseller intitolato Tutto questo tempo” (All This Time), edito da Mondadori, un  racconto che parla di amore e di seconde possibilità. Ci hanno abituato a storie indimenticabili ed emozionanti come quella del loro ultimo romanzo “A un metro da te” , uscito nel 2019, che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi. Questo libro parla di due giovani ragazzi Kimberly e Marley che soffrono per una perdita e che trovano la guarigione l’uno nell’altro, con una giusta dose di storia avvincente pagina dopo pagina, e si chiederanno se è possibile trovare il vero amore dopo aver perso tutto ciò che si credeva importante. Buona lettura!

“Non ho mai pensato che l’amore potesse farmi sentire così. Che potesse entrarmi così dentro da sentire due cuori che mi battono nel petto. Il tuo e il mio”. (Rachael Lippincott e Mikki Daughtry)

SINOSSI

Kyle e Kimberly sono stati per tutto il tempo del liceo la coppia perfetta, quella che tutti immaginano vivrà per sempre felice e contenta, ma proprio la notte del party del diploma la ragazza decide di rompere con lui. Nel giro di pochi istanti, il mondo di Kyle va all’aria, letteralmente. L’auto sulla quale viaggiano, infatti, ha un terribile incidente, e quando il ragazzo si sveglia si ritrova con un trauma cranico, i sogni infranti e una realtà difficile da accettare. Quel che è peggio, nessuna delle persone che lo circondano sembra capire a pieno la sua sofferenza. Fino a che non incontra Marley. Anche Marley sta cercando di guarire una ferita profonda, di cui peraltro ritiene di essere l’unica responsabile. Quando le loro strade si incrociano, Kyle riconosce nella ragazza tutti i sentimenti che agitano il suo animo e che non è mai riuscito a rivelare a chi gli sta accanto. A mano a mano che i due si frequentano, scoprono di essere in grado di aiutarsi reciprocamente a superare il momento più doloroso della loro vita, e a rimetterne insieme i pezzi. Il loro legame si fa via via più forte e speciale, ma il destino forse ha in serbo per loro altre sorprese…