Il nuovo singolo di Cosimo Bachata: “Llámalo”

sei in  eventi

di  Giuseppe De Carlo

Il nuovo singolo di Cosimo Bachata: “Llámalo”

12 Maggio 2022

Condividi

Dopo la consacrazione, anche a livello internazionale, con il singolo “Esta Bachata” , che è stato il tormentone estivo. Cosimo atteso alla riconferma di quanto di buono fatto in precedenza ed esce con un nuovo singolo “Llámalo”, uscito proprio in questi giorni. Una vera e propria bachata nel quale il cantautore campano opera un ulteriore step, sia a livello qualitativo del brano, sia dal punto di vista di immagine del video musicale, molto curato e molto in linea qualitativamente con quelli dei suoi omologhi europei. Di questo ulteriore passo in avanti il merito va al regista, Michele Alvino e ad Alessandro De Pascalis, che hanno curato la storyboard e la sua pianificazione nei minimi dettagli. Un altro merito va anche ad alcune scuole di ballo della Regione Puglia che hanno dato una grande disponibilità nella coreografia di tale ballo.
Il Video verte su tre temi di attualità : AMOR – SOLEDAD – AMISTAD . Lo stesso giovane e talentuoso artista ha dichiarato di “essere molto contento di questo nuovo progetto, soprattutto in questo periodo, sentendo la vicinanza di tutte le persone che tengono a me  e dei miei fan che hanno fatto sì che ritrovassi nuove ispirazioni musicali” .

Il video è presente su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=TtP8YuGznGU

eventi

Tutto pronto per l’edizione 2022 di Vespagiro ad Alvignano Al Polo Fieristico A1Expò di Caserta ritorna Mostra Scambio dei veicoli d’epoca
leggi articoli di  eventi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage eventi
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST