Tra le location più originali: “VENTIQUATTROMILABACI”

1 Maggio 2022 - 21:35

In una delle periferie più curate del napoletano sorge l’incantevole location “VENTIQUATTROMILABACI”, sita in Via Giuseppe Mazzini, 129 a Frattamaggiore,  ambientazione tra il moderno e una cucina ricercata. Due giovani imprenditori i fratelli Francesco e Giuseppe Moscato, insieme a Giosuè Capasso, hanno deciso di seguire nel 2013 le loro passioni e le loro abilità professionali creando un angolo di paradiso unico ed esclusivo per vivere momenti indimenticabili. L’avventura dei Moscato nel campo della ristorazione, in realtà, inizia molti anni prima, esattamente nel 2003. In pochi anni questa sala eventi ristorante sulle note del mantra “Con 24 mila baci/felici corrono le ore” è diventata per molti il tempio culinario e del divertimento mettendo a disposizione un menù ampio e realizzato con professionalità e competenza, ed è dotata anche di un bellissimo giardino. 

Non solo l’incredibile bellezza della location con i suoi meravigliosi colori ma anche una cucina impeccabile grazie al resident chef Giuseppe Moscato che incanta e stupisce tutti con la sua cucina d’autore, mediterranea, naturale e tradizionale alla ricerca di gusti sempre ricercati e di abbinamenti unici. 

Un ricco menù culinario molto particolare e interessante collegato alla tradizione della storia territoriale, valorizzando sempre la qualità degli ingredienti e la genuinità dei sapori raffinati. Infatti nel loro menù ci sono antipasti, primi e secondi da scegliere tra portate di mare e di carne nello stile Italian 🇮🇹. La sala eventi ristorante può essere prenotata per feste, come addio al nubilato e celibato, matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni, meeting aziendali, cene di lavoro, feste per laurea e qualunque altra occasione si desideri organizzare. Inoltre offrono event planning & decor, wedding planning e servizi fotografici per eventi targati Moscato perchè il tuo giorno più bello della vita diventi un turbinio di emozioni forti e indelebili a cui pensare spesso. 

Cosa aspetti fissa un appuntamento a Ventiquattromilabaci!

CONTATTI

Via Giuseppe Mazzini, 129 – FRATTAMAGGIORE (NA)

Sito web: http://www.24milabaci.it/

Telefono: 320 866 7728