Riapre il locale music luxury Music on the rocks: grandi appuntamenti

13 Aprile 2022 - 11:37

Riapre il locale music luxury Music on the rocks: grandi appuntamenti

Un ritorno spumeggiante al ristorante elegante e di tendenza “Music on the rocks” di Positano, sulla Costiera Amalfitana, che tra concerti e dj set, da 40 anni lo rendono un punto di riferimento per il clubbing nazionale e internazionale. Il Music on the rocks è una delle discoteche più rinominate a livello internazionale in Europa per location e programmazione con la sua disco scavata scavata nella roccia che si affaccia sul mare. Questo locale chic viene calcato ogni anno da tanti Vip dello Show Business e di personaggi del Cinema e dello Spettacolo. Anche per loro sono stati due anni difficili a causa della Pandemia, come per tutti i settori, ma come ben sappiamo, il loro è stato quello più colpito e penalizzato. Il Music on the rocks di Positano, è sempre stato meta dello show business mondiale e un dancefloor planetario grazie al turismo incoming ossia al notevole flusso di turisti che Positano riesce a ottenere da tutto il globo. In quest’anno che ci apprestiamo a ritornare hanno optato per soluzioni gastronomiche differenti, proponendo la ristorazione abbinata all’ottimo intrattenimento musicale e spesso accompagnata da spettacoli in sostituzione della classica musica disco, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza e le linee guide della regione Campania e del Governo in merito al Covid-19.
I sunset e i cocktail party sulla terrazza Fly Lounge sono diventati un must per gli amanti del Music on the rocks.
Da Pasqua ripartiranno finalmente con qualche restrizione in meno e con la voglia di sempre di poter accontentare la nostra clientela con i loro format musicali e non, riproponendo la struttura nella sua totale funzionalità distribuita su tre livelli ristorazione, dancefloor e terrazza lounge. Ovviamente vi è la speranza che la ristorazione ritorno a livello dei pieni
ritmi pre-pandemia. Vi aspettano per un esperienza irripetibile ed unica nel posto più bello del mondo per un ottimo drink, ottima musica e cene in riva al mare. Intanto durante le festività pasquali grandi appuntamenti Prima notte, Pasqua e Brunch Pasquetta Music onnthe rocks per vivere tre giorni pieni di esplosività  con tanti dj set. Al Music on the rocks energia, ritmo e suono diventano un unica fusione megalattica.