Incredibile svolta : Scoperti due cadaveri in una diga: “Forse sono Stefano e Antonio Maiorana, scomparsi 14 anni fa.

13 Gennaio 2021 - 9:18

Incredibile svolta : Scoperti due cadaveri in una diga: “Forse sono Stefano e Antonio Maiorana, scomparsi 14 anni fa.

Scoperti due cadaveri in una diga: “Forse sono Stefano e Antonio Maiorana, scomparsi 14 anni fa”.

Possibile svolta nel caso della scomparsa di Stefano e Antonio Maiorana, padre e figlio siciliani di cui si sono perse le tracce dall’agosto del 2007:
nelle scorse ore una squadra di sommozzatori ha ritrovato nelle acque della diga Garcia nel territorio di Contessa Ermellina (Palermo) un ammasso di ossa, insieme ad un blocco di cemento e a una corda, che potrebbero appartenere ai due.

Si attendono ora i risultati del test del dna.

I sommozzatori hanno trovato nelle acque della diga Garcia, nel territorio di Contessa Ermellina, conosciuta anche come diga “Mario Francese”, cronista ucciso dalla mafia, un macabro ammasso di ossa insieme ad un blocco di cemento e a una corda.

Quei corpi potrebbero essere lì da almeno una decina di anni, tanto che non è riconoscibile neanche il sesso, il che tuttavia rafforza i sospetti degli inquirenti, che ora attendono le analisi di laboratorio per risolvere finalmente il mistero che va avanti ormai da ben 14 anni.

La sera della sparizione la loro famiglia presentò denuncia e cominciarono le indagini per il loro ritrovamento. La loro Smart era trovata nel parcheggio dell’aeroporto di Palermo, chiusa a chiave.

Ma nella lista dei passeggeri partiti dallo scalo di Punta Raisi non figuravano i loro nomi. Nel corso degli anni, i carabinieri scoprirono che il giorno in cui si persero le loro tracce in cantiere era avvenuta una lite.