Accoltellamento di Joseph Capriati, arrestato il padre , lui è in condizioni gravissime.

9 Gennaio 2021 - 13:37

Accoltellamento di Joseph Capriati, arrestato il padre , lui è in condizioni gravissime.

Il dj Joseph Capriati è stato accoltellato durante una lite col padre, il 33enne ora lotta tra la vita e la morte.

Joseph Capriati, dj trentatreenne affermato a livello internazionale per la sua professione è stato accoltellato durante una lite con suo padre.

È stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta dove ora lotta tra la vita e la morte.

Il papà del deejay C.P. , 61enne, è stato invece arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla Polizia di Stato (squadra Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi).

Secondo fonti il dj, al momento dei soccorsi, presentava una ferita da arma da taglio sulla parte alta del torace sinistro.

Dagli accertamenti condotti, si è appurato che il ragazzo aveva avuto un violento litigio con i membri della propria famiglia, al culmine del quale il padre, impugnando un coltello da cucina, lo ha trafitto all’altezza della parte alta del torace, procurandogli gravi lesioni che lo pongono attualmente in serio pericolo di vita.

Il dj Joseph Capriati solitamente vive in Spagna ma dallo scoppio della pandemia e inseguito al blocco lavorativo era tornato nella casa paterna di Caserta.

Si attendono, dunque, degli aggiornamenti sullo stato di salute della vittima e chiarimenti ulteriori sulla triste dinamica dei fatti.