Maxi rissa in pieno centro : l’ira del sindaco , “vergogna per quattro idioti, abbiamo rovinato il Natale”.

25 Dicembre 2020 - 16:40

Maxi rissa in pieno centro : l’ira del sindaco , “vergogna per quattro idioti, abbiamo rovinato il Natale”.

Una maxi rissa in strada a Ercolano, in provincia di Napoli, tra le macchine parcheggiate e la gente indignata dalle finestre a riprendere la scena, tutto ciò ha scatenato l’ira sui social.
Nonostante il Lockdown decine di persone si sono picchiate con calci e pugni tra le urla e i clacson impazziti.
Il video, diventato virale in rete, è stato postato da un uomo che racconta il triste spettacolo commentando: “Questa è Ercolano”.

“E’ una vergogna, quattro idioti hanno rovinato la magia del Natale.
Noi acquisiremo le immagini, li rintracceremo e li puniremo. Quello che è accaduto non può rimanere senza colpevoli.  I protagonisti di quelle scene di inaudita brutalità e violenza non sono bravi ragazzi, ma criminali che non possono farla franca”.

Così il sindaco di Ercolano (Napoli), Ciro Buonajuto, commentando quanto accaduto ieri sera nella sua città nella quale è avvenuta una maxirissa in pieno centro.

“Quelle scene sono l’immagine più lontana da quelle che vorremmo rappresentasse Ercolano prosegue il primo cittadino .

In una città che si lascia alle spalle un passato di malavita organizzata, non possiamo consentire a dei criminali di rovinare l’immagine della nostra Ercolano.
Confido nell’operato delle forze dell’ordine per individuare i protagonisti di questo gravissimo atto di violenza.

Da genitore non vi nascondo il grandissimo dispiacere che ho provato.

Proprio da genitore invito tutti noi ad una profonda riflessione. I ragazzi sono il nostro futuro, noi dobbiamo essere di esempio e sostenerli, ma abbiamo anche l’obbligo di educarli al rispetto delle regole e ad una sana convivenza” conclude Ciro Buonajuto.