Ladro passa col rosso e la travolge: Samantha muore a 22 anni, salvo bimbo che aveva in grembo

9 Luglio 2021 - 11:24

Ladro passa col rosso e la travolge: Samantha muore a 22 anni, salvo bimbo che aveva in grembo

Stava attraversando l’incrocio al volante della sua vettura, quando un’altra auto guidata da un ladro in fuga, è passata col rosso a tutta velocità e si è schiantato su di lei travolgendola.

È morta così, a soli 22 anni Samantha Russell, una giovane statunitense che era incinta del suo primo figlio, il piccolo che i medici sono riusciti a fare nascere in tempo, e a salvarlo mentre la mamma moriva.

La tragedia si è consumata nello stato del Kansas , quando il 37enne Javan Ervin è passato con il rosso e si è schiantato contro il veicolo della 22enne.

Samantha è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza al Wesley Medical Center, ma purtroppo ogni sforzo per salvarla ,si è rivelato inutile e la donna è stata dichiarata morta circa due ore dopo l’incidente.

In quell’arco di tempo tra lo schianto e il suo decesso, i medici hanno fatto di tutto anche per salvare il bimbo che portava in grembo, riuscendo infine a farla partorire con un intervento cesareo d’urgenza.

Tutto ciò ha permesso al neonato di sopravvivere alla sua mamma.
“Le parole non possono spiegare o esprimere le emozioni che attraversano la mia testa tutti oggi”.

Ha dichiarato il compagno della giovane e padre del piccolo in un post su Facebook, aggiungendo:

“Samantha era una brava persona che non meritava di morire nell’incidente provocato da un automobilista spericolato.

Aveva pianificato tutto ed era pronta a partire, sarebbe stata una madre fantastica.
Sammy ci è stata portato via, ma ha lasciato il dono più bello della vita”.

Il 37enne che ha scatenato l’incidente mortale , fuggiva dal luogo di una rapina , e ora deve rispondere di omicidio di primo grado , in conseguenza di altro crimine, oltre al possesso non autorizzato di arma da fuoco.