Inferno di fuoco : auto travolge scooter, i mezzi prendono fuoco. Muore donna di 36 anni, grave il compagno.

1 Giugno 2021 - 20:30

Inferno di fuoco : auto travolge scooter, i mezzi prendono fuoco. Muore donna di 36 anni, grave il compagno.

Luana Tamburrini, una donna di 36 anni di Ventimiglia, ha perso la vita questa mattina in seguito a un drammatico incidente avvenuto in Corso Marconi, a Sanremo.

La donna è morta in ambulanza durante il trasporto in ospedale , a causa delle gravissime lesioni riportate dopo essere stata sbalzata dalla sella dello scooter sul quale viaggiava insieme a S.A., 42 anni, rimasto ferito in modo grave.

L’uomo, poliziotto in servizio a Sanremo, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nei suoi confronti i medici si riservano di sciogliere la prognosi nelle prossime ore.

Secondo a quanto è stato finora possibile ricostruire lo scooter .

Uno Yamaha TMax con in sella l’uomo e la donna , stava procedendo verso il centro di Sanremo quando sarebbe stato travolto da un’auto, condotta da un uomo di 80 anni.

Successivamente schiantatasi contro un’altra vettura in sosta.

L’impatto è stato molto violento.

Lo scooter è rimasto schiacciato tra le due automobili ,e i tre mezzi hanno preso fuoco.

L’agente di polizia e l’anziano sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Azzurra che hanno fatto appena in tempo a liberarli dalle lamiere , prima che si divampasse l’incendio che ha poi distrutti i tre mezzi.

Anche Luana Tamburrini è stata soccorsa tempestivamente , caricata in ambulanza, dove è morta prima ancora dell’arrivo in ospedale.

Sul posto, oltre alla Croce Azzurra anche i Vigili del Fuoco, il 118 e naturalmente i carabinieri, a cui spetterà il compito di accertare eventuali responsabilità’