Il cadavere donna è stato ritrovato in un appartamento di Rivalta, nel Torinese: sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri ma l’ipotesi prevalente è che si tratti in un omicidio-suicidio visto che il corpo del consorte è stato trovato in un lago poco distante.
Le vittime sono Assunta Carbone, detta Susy, 54 anni, e il marito Alessandro Raneri, 55 anni, con cui la donna viveva nella loro abitazione di Rivalta al civico 23 di via XXV Aprile. Il dramma sarebbe avvenuto dopo una lite tra i due in mattinata. Sul posto, dove sono accorsi i carabinieri di Orbassano e di Moncalieri, è al lavoro anche la magistrata Elisa Pazè della Procura di Torino. L’appartamento dove la donna è stata ritrovata è in un paese dell’area metropolitana del capoluogo, a circa quindici chilometri di distanza e con poco più di ventimila abitanti.
L’uomo si sarebbe tolto la vita poco dopo, tuffandosi volontariamente nel Lago Grande di Avignana, a pochi chilometri di distanza, senza mai riemergere.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net
Fonte: Leggo.it