Una donna è stata uccisa con un coltello nella schiena. Il suo ex si è consegnato ma, a quanto sostiene, per altri reati, essendo già ricercato. La polizia indaga per fare chiarezza.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Si è consegnato spontaneamente ai carabinieri di Brescia, l’ex marito di Vasilica Potincu, la donna che ieri pomeriggio, domenica 25 maggio, è stata trovata uccisa in un appartamento di via Stelvio Legnano (Milano) con un coltello conficcato nella schiena. Al momento del ritrovamento, il corpo era senza vestiti e con un asciugamano sul volto.
Una volta giunto in caserma, l’uomo è stato arrestato in esecuzione a un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità del suo Paese per alcuni precedenti per sfruttamento della prostituzione. Stando a quanto riferito, infatti, l’uomo avrebbe ammesso ai militari di essere ricercato per altri reati, ma di non aver nulla a che fare con l’omicidio della ex moglie. Versione che, per il momento, sembrerebbe essere sostenuta anche dagli investigatori che si stanno occupando del caso.
A trovare la 35enne riversa a terra con l’arma del delitto ancora addosso è stato uno degli inquilini del palazzo in cui abitava che è entrato nell’appartamento dopo aver visto la porta aperta e insospettito dai recenti furti avvenuti nel condominio. “Mio padre si è spaventato quando ha visto la porta di casa della vicina aperta, all’interno tutto buio”, ha raccontato a “Fanpage.it” la figlia dell’uomo che ha trovato la vittima. “È entrato in casa, ha scostato leggermente la tenda e ha visto la donna a pancia in giù, con il coltello. Ha iniziato a gridare dal terrore. Ma prima di accorgersi del cadavere non aveva sentito nessun rumore, neanche in mattinata”.
Fonte: Fanpage
Credit foto: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/trovata-morta-in-casa-con-diverse-coltellate-una-donna-di-35-anni-uid-16/