Uccide la madre di 88 anni e la nasconde in un armadio: omicidio shock a Roma

30 Settembre 2023 - 18:47

Uccide la madre di 88 anni e la nasconde in un armadio: omicidio shock a Roma

Un uomo di 59 anni ha commesso un orribile crimine a Roma. Ha strangolato la madre di 88 anni e l’ha nascosta in un sacco dentro un armadio. Poi ha chiamato il 112 e ha confessato tutto.

Il delitto si è consumato tra venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre, in un appartamento di via dei Monti Tiburtini. L’uomo, che viveva con la madre, ha perso il controllo e l’ha uccisa con le sue mani.

Dopo aver compiuto l’omicidio, l’uomo ha messo il corpo della madre in un sacco di plastica, lo ha sigillato con del nastro adesivo e lo ha nascosto in un armadio della camera da letto. Poi ha chiamato il numero unico delle emergenze 112 e ha ammesso di aver ucciso la madre.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto e hanno trovato l’uomo in stato di shock. Hanno anche rinvenuto il cadavere della donna nell’armadio, come aveva indicato lui stesso. Hanno quindi arrestato l’uomo e lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli.

Per ora non si conosce il movente del delitto. L’uomo non ha fornito spiegazioni sul perché abbia commesso un gesto così atroce. Si ipotizza che possa aver agito per motivi economici o per una lite familiare.

La vittima si chiamava Maria, aveva 88 anni ed era una pensionata. Era molto amata dai vicini di casa, che la descrivono come una persona gentile e disponibile. Era malata da tempo e si affidava alle cure del figlio.

Il killer si chiama Giuseppe, ha 59 anni ed è disoccupato. Non aveva precedenti penali né problemi psichici. Era l’unico figlio di Maria e viveva con lei da sempre. Non era sposato né aveva figli.

La notizia dell’omicidio ha sconvolto il quartiere, dove madre e figlio erano conosciuti da tutti. Molti residenti hanno espresso sgomento e incredulità per quanto accaduto. Alcuni hanno anche lasciato dei fiori e delle candele davanti al portone dell’appartamento.

L’inchiesta è coordinata dalla procura di Roma, che ha aperto un fascicolo per omicidio volontario aggravato. Il killer dovrà rispondere del suo gesto davanti al giudice. Potrebbe incorrere in una pena fino all’ergastolo.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net