Ubriaco alla guida investe donna incinta: su Facebook scrive qualcosa di orribile

15 Settembre 2018 - 10:39

Ubriaco alla guida investe donna incinta: su Facebook scrive qualcosa di orribile

Ubriaco alla guida investe donna incinta: su Facebook scrive qualcosa di orribile

Il pugile Marcos Forestal è il protagonista di un terribile incidente. L’uomo ha investito una donna sulla Warren Road, a San Jacinto. Si tratta di Krystil Kincaid, 29 anni: la donna aspettava un bambino. Dopo l’incidente, ubriaco, l’atleta ha fatto una diretta Facebook dicendo ai suoi contatti: “Ho avuto un incidente, guardate cosa è successo alla mia Bmw“. Pochi minuti prima la sua auto aveva invaso la corsia opposta della strada, travolgendo la vettura di Kincaid, madre di tre bambini. La donna è morta tre giorni dopo in ospedale.

I miei figli pensavano li avessi portati in ospedale perché era nata la sorellina, – ha raccontato il marito della donna -. Hanno ricevuto la notizia più difficile della loro vita. Ho detto loro che la madre è stata uccisa da un ubriaco. Provo dolore e rabbia. Il mio cuore è spezzato“. I test tossicologici hanno dichiarato Forestal positivo all’alcol. Quando sono arrivati i soccorsi, lui si trovava a pochi passi dall’auto di Krystil, ma la sua attenzione era tutta per lo smartphone, con il quale stava girando il video trasmesso in diretta social. L’accusa per lui è di omicidio colposo.

Gli organi della donna verranno donati. Come ha scritto il marito su Facebook, “questi sono i miei ultimi momenti con Krystil, sto morendo dentro. L’unica cosa buona di questa storia è che ci sarà un persona che riceverà nuovi polmoni, una persona che si prenderà un fegato, una persona che avrà un rene e un cuore. Mi ricorderò per sempre del nostro amore quando guarderò negli occhi i nostri figli. Rifarei di nuovo tutto da capo, nel bene e nel male. Ora riposa“.

  •