Singolare storia dal Nebraska: un uomo sostiene che vi sia un auto contromano. In realtà, da ubriaco, aveva lui invaso l’altra corsia. Le immagini e la triste vicenda sono state diffuse dagli agenti dopo aver chiuso le indagini.
Seguici: https://t.me/retenews24
Ha chiamato la polizia mentre era alla guida della sua macchina per segnalare un automobilista che guidava contromano sull’altra corsia. “Aveva le luci accese. Mi ha quasi buttato fuori strada”, ha urlato l’uomo all’operatore del 911. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il video che mostra cosa è successo realmente: era lui stesso, infatti, totalmente ubriaco, ad aver invaso l’altra corsia.
I fatti sono avvenuti lungo la Highway 77, nella contea di Lancaster, nello Stato USA del Nebraska. La vicenda risale allo scorso marzo, ma solo di recente la polizia locale ha chiuso le indagini e diffuso sui social il filmato della singolare vicenda.
Durante la sua corsa è intervenuta una volante della polizia, che lo ha affiancato e finalmente fermato. “Sai perché ti ho fermato?” gli chiede l’ufficiale di polizia. “Perché ero sul lato sbagliato della strada”, si sente dire l’uomo nel video.
Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Lancaster, il conducente aveva un tasso alcolemico superiore al doppio del limite legale. “Per fortuna un agente dello sceriffo della contea di Lancaster è riuscito ad arrestare il conducente prima che qualcuno si facesse male seriamente”, si legge in un post su Facebook.
Una storia che ha dell’incredibile per cui, la stessa polizia, ha aggiunto al video anche una didascalia. “È una storia vera” recita subito il post. Casomai qualcuno non dovesse crederci!
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/32enne-ubriaco-e-senza-patente-travolge-ed-uccide-un-15enne-uid-31/