Due turiste olandesi sono state abusate sessualmente in centro a Milano, a pochi passi dal Duomo. Al momento è caccia all’uomo, già denunciato dalle due giovani e individuato dalle autorità.
Si tratta di un marocchino di circa 30 anni che risulta avere precedenti anche per rapina e lesioni. La vicenda risale alla notte tra giovedì e venerdì. Le due ragazze, olandesi di 23 e 24 anni giunte nel capoluogo lombardo per una vacanza lo scorso lunedì, l’altra sera si sono recate in piazza Duomo e lì hanno incontrato il loro aggressore, che per presentarsi ha persino fornito il suo contatto Instagram, con un amico.
I quattro hanno iniziato a chiacchierare. Poi l’amico si è congedato, mentre il marocchino e le giovani si sono incamminati verso via Larga. Ed è lì che sarebbero state rapinate dei loro cellulari e poi spinte in una via defilata dove sarebbero state violentate. Dopo essere riuscite a liberarsi dall’uomo, nel frattempo fuggito, le due hanno sporto denuncia dando il via alle procedure previste in casi simili. La Procura ha aperto un fascicolo e ora si sta rintracciando il presunto responsabile.
Fonte: Ansa
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net