Trovata una donna morta durante i rilievi per un incidente a Formia: è stata investita

24 Ottobre 2024 - 14:47

Trovata una donna morta durante i rilievi per un incidente a Formia: è stata investita

Donna trovata morta durante I rilievi per un incidente a Formia. La donna è stata investita, a dirlo i carabinieri intervenuti

Segui:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Il corpo della donna è stato trovato senza vita nella mattina di ieri, 23 Ottobre, durante i rilievi per un incidente. Il tutto è avvenuto a Formia, in provincia di Latina. Dopo ulteriori verifiche, i carabinieri hanno accertato che la donna, una 63enne, è rimasta vittima di un investimento precedente allo scontro con la seconda automobile.

Il corpo trovato ieri mattina, 23 Ottobre, è il risultato di un incidente avvenuto a Formia, in provincia di Latina. Lo scontro è avvenuto fra due automobili: un’Audi TT, guidata da un 42enne e una Fiat 500, guidata da un 46enne di Minturno, poco distante da lì.

I carabinieri arrivati sul luogo per effettuare i rilievi dell’incidente, hanno poi trovato il corpo esanime della 63enne, dando il via ad ulteriori indagini sul caso.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri sul posto, l’automobile guidata dal 42enne statunitense ha prima investito la donna, uccidendola sul colpo, per poi impattare la Fiat 500 del 46enne.

L’uomo alla guida dell’Audi non avrebbe prestato alcun tipo di soccorso alla donna investita, uccisa sul colpo.

Entrambe le automobili sono sotto sequestro e affidate al deposito della giudiziaria.

Il 42enne denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso seguito dell’incidente.

La salma della donna invece è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Cassino, dove è stata sottoposta ad esami necroscopici disposti dall’autorità giudiziaria.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:https://retenews24.net/esplosione-nella-toyota-di-bologna-morti-due-operai-uid-37/

  •