Travolti mentre cambiano la ruota, rabbia per la morte di Paolo.: «Avevano fumato»

7 Luglio 2019 - 14:31

Travolti mentre cambiano la ruota, rabbia per la morte di Paolo.: «Avevano fumato»

Travolti mentre cambiano la ruota, rabbia per la morte di Paolo.: «Avevano fumato»

E’ stato arrestato il giovane che era alla guida della vettura che ha travolto e ucciso Paolo Rigliari. Come riportato da edizione caserta, si tratta di Gaetano S., 20 anni, di Cellole: il drug test ha rilevato tracce di cannabis. Il ragazzo è stato dunque fermato per omicidio stradale ed ora è ai domiciliari.

Paolo, professore di sassofono del conservatorio di musica Nicola Sala di Benevento, insieme all’amico stava cambiando la ruota forata quando sono stati travolti da un’auto che procedeva ad alta velocità sulla Statale Appia nel comune di Sessa Aurunca. Per Paolo non c’è stato nulla da fare mentre l’altra persona è fin di vita all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

L’uomo deceduto, Paolo Rigliari, 55 anni, originario di Teano, professore di sassofono del conservatorio di musica Nicola Sala di Benevento, era fermo lungo la strada insieme a un amico per sostituire la ruota del veicolo quando entrambi sono stati investiti da una vettura condotta da un giovane. I soccorsi del 118  sono stati immediati ma per il 55enne non c’è stato nulla da fare è morto dopo il ricovero in ospedale. I carabinieri della compagnia locale stanno procedendo alla ricostruzione della esatta dinamica dell’incidente.

«Siamo sconvolti – ha commentato all’Adnkronos il direttore del Conservatorio di Benevento, Giuseppe Ilario – Non abbiamo avuto ancora notizie da parte della famiglia, ma siamo letteralmente sotto choc».