Tragico schianto: morte due ragazze di 19 e 20 anni, due giovani in fin di vita

30 Maggio 2020 - 9:45

Tragico schianto: morte due ragazze di 19 e 20 anni, due giovani in fin di vita

Tragico schianto: morte due ragazze di 19 e 20 anni, due giovani in fin di vita
Schianto tremendo: morte due ragazze di 19 e 20 anni, altri due giovani in fin di vita. Incidente fatale in Lombardia per due ragazze di 19 e 20 anni che nella serata di ieri hanno perso la vita. Uno schianto tragico, uno scontro frontale avvenuto venerdì poco prima delle 23 lungo la statale 42 in territorio di Esine in Valcamonica, a Brescia.

La ricostruzione

In base alle prime informazioni, due auto procedevano in direzioni opposte a forte velocità poco prima delle 22.30. Siamo sulla statale 42, nel tratto che collega Esine a Darfo Boario Terme, nel Bresciano.

Sono sette i giovani in totale coinvolti nell’incidente, le due ragazze di 19 e 20 sono morte per le ferite riportate.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre cinque giovani feriti dalle lamiere delle due auto. Altre cinque persone, tra cui quattro uomini di età compresa tra i 30 e i 40 anni, sono rimaste ferite: due versano in gravi condizioni.

Altri due giovani in condizioni gravi

La strada statale 42 è rimasta chiusa per ore e ore per permettere le operazioni di soccorso. Una nuova “strage” sulle strade italiane.

Le due vittime erano insieme su una Opel corsa e stavano viaggiando in direzione Sud quando, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate contro un’Audi con a bordo cinque persone che andava nella direzione opposta.
Fonte: Tgcom24 e Today.it