Tragico schianto: morta ragazza di 24 anni

1 Agosto 2020 - 13:39

Tragico schianto: morta ragazza di 24 anni

Dramma in Italia, schianto tragico: morta ragazza di 24 anni. Ancora una vittima della strada, una notte tragica quella vissuta in Romagna dove una ragazza di 24 anni ha perso la vita dopo un impatto violentissimo. Non c’è stato nulla da fare.

Dramma in Italia

Come informa anche “Ravenna Today” l’incidente è avvenuto sulla A-14, al chilometro 14 nord, nel territorio del ravennate. Ne dà notizia anche l’edizione online del quotidiano Roma.

A perdere la vita una ragazza di 24 anni, residente a Lugo, deceduta nel tremendo impatto della Lancia Y sulla quale era a bordo contro il guard-rail.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6 di sabato mattina: sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia per i rilievi di rito e i sanitari del 118.

Schianto tragico

L’incidente è avvenuto in pratica negli stessi minuti di un altro tragico schianto, quello sulla “Cervese” al confine tra forlivese e ravennate.

L’incidente è avvenuto all’alba. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale di Forlì, la ragazza stava percorrendo la A-14 dir con direzione di marcia Ravenna-Lugo quando ha perso il controllo del mezzo.

L’auto – scrive ancora Ravenna Today – è scartata verso destra, andando ad impattare in maniera violentissima contro il guard-rail poche centinaia di metri prima dello svincolo di Bagnacavallo.

I medici del 118 hanno provato a strapparla alla morte, ma la giovane è morta durante il trasporto verso l’ospedale.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna per la messa in sicurezza del mezzo e per aiutare i sanitari del 118 ad estrarre il corpo della sfortunata ragazza dalle lamiere contorte della piccola utilitaria.
Fonte: Ravenna Today