Tragico investimento. Auto travolge e uccide due sorelle

24 Gennaio 2019 - 10:45

Tragico investimento. Auto travolge e uccide due sorelle

Tragico investimento. Auto travolge e uccide due sorelle

Tragico investimento ieri sera a Canove di Roana, sull’Altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. Secondo una prima ricostruzione due anziane sorelle, di 93 e 90 anni, residenti in paese, sono state travolte da un’auto, un’utilitaria, lungo via Roma, in un tratto dell’ex statale del Costo, mentre attraversavano l’arteria.

I soccorsi
Ai primi soccorritori le loro condizioni delle due anziane sono parse subito gravissime: sul posto sono giunte dopo pochi minuti due ambulanze del Suem 118, i cui sanitari le hanno rianimate sul posto per poi trasportarle in ambulanza all’ospedale di Asiago, dove le due donne sono morte prima del trasferimento nel nosocomio di Bassano del Grappa. Visto l’oscurità e la fitta nebbia impossibile chiedere l’intervento dell’elisoccorso, che non è potuto decollare.

Le indagini

Sul posto per i rilievi una pattuglia del radiomobile dei carabinieri di Thiene, che hanno sentito anche l’automobilista che, sotto choc, ha dichiarato di aver visto i due pedoni sono all’ultimo momento. Sul posto anche i colleghi della stazione di Canove e i vigili urbani di Roana. La strada è rimasta interrotta per circa un’ora per consentire i soccorsi.