Tragico incidente vicino Napoli, muore 15enne

24 Settembre 2018 - 9:17

Tragico incidente vicino Napoli, muore 15enne

Tragico incidente vicino Napoli, muore 15enne

È sotto choc il quartiere di via Giovanni Rocco a Casoria dove Angelo Rullino, 15enne deceduto ieri notte in seguito ad un incidente stradale,  è cresciuto. Una tragedia che ha portato nello sconforto la sua famiglia e i suoi compagni  di scuola dell’istituto Torrente.

Il giovanissimo era alla guida di un Liberty 125.  L’impatto mortale è avvenuto in via Marconi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, una Peugeout guidata da un uomo di 43 anni, svoltando a sinistra, travolge i ragazzi. Sul posto è intervenuta la RadioMobile di Casoria, che sta raccogliendo elementi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.  Sarebbe stato un sorpasso a sinistra del Liberty a provocare la tragedia.

Angelo, originario del  quartiere più antico antico di Casoria, è morto sul colpo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Con lui in sella c’era un suo amico 14 enne. L’adolescente è stato trasportato d’urgenza al Santobono, ha lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e non è in pericolo di vita. Il corpo del ragazzo è stato trasferito all’istituto di medicina per autopsia. Dopo l’esame autoptico sarà resa nota la data dei funerali.