Tragico incidente vicino Napoli, muore 15enne

sei in  Cronaca

di  Redazione

Tragico incidente vicino Napoli, muore 15enne

24 Settembre 2018

Condividi

Tragico incidente vicino Napoli, muore 15enne

È sotto choc il quartiere di via Giovanni Rocco a Casoria dove Angelo Rullino, 15enne deceduto ieri notte in seguito ad un incidente stradale,  è cresciuto. Una tragedia che ha portato nello sconforto la sua famiglia e i suoi compagni  di scuola dell’istituto Torrente.

Il giovanissimo era alla guida di un Liberty 125.  L’impatto mortale è avvenuto in via Marconi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, una Peugeout guidata da un uomo di 43 anni, svoltando a sinistra, travolge i ragazzi. Sul posto è intervenuta la RadioMobile di Casoria, che sta raccogliendo elementi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.  Sarebbe stato un sorpasso a sinistra del Liberty a provocare la tragedia.

Angelo, originario del  quartiere più antico antico di Casoria, è morto sul colpo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Con lui in sella c’era un suo amico 14 enne. L’adolescente è stato trasportato d’urgenza al Santobono, ha lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e non è in pericolo di vita. Il corpo del ragazzo è stato trasferito all’istituto di medicina per autopsia. Dopo l’esame autoptico sarà resa nota la data dei funerali.

Cronaca

Bimbo di 7 anni muore in casa: stroncato da un infarto Strage all’asilo : continuano le indagini. “Tommaso, prenditi cura dei tuoi compagni feriti”
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 15enne incidente napoli