Tragedia sulla strada provinciale tra Modugno e Bitonto: quattro giovani hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto lo scorso weekend.
I nomi delle vittime sono Tommaso Ricci di 23 anni, Alessandro Viesti di 24, Floriana Fallacara di 20 e Lucrezia Natale di 16 anni.
Tutti provenienti da Bitonto in provincia di Bari.
I ragazzi erano a bordo di un’Opel Corsa quando si sono scontrati frontalmente con una Renault Scenic.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia stradale che sta indagando per accertare le cause.
Ad essere rimasti feriti sono stati altri due giovani: una ragazza di 19 anni e il suo fidanzato di qualche anno più grande.
Seguici su telegram, clicca Qui
Lui è attualmente ricoverato al Policlinico di Bari, mentre lei è all’ospedale di Venere.
La città intera è in lutto per la perdita di questi giovani promettenti, il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
Un momento di grande dolore e silenzio per tutta la comunità.
I vigili del fuoco hanno dovuto usare i loro mezzi per estrarre i corpi dalle lamiere, mentre gli agenti del commissariato di Bitonto proseguono le indagini per dare una risposta alle famiglie delle vittime e alla comunità tutta sulla dinamica dell’incidente che ha lasciato un segno indelebile nella città.
Una tragedia immane quella che ha colpito le cittadine di Modugno e Bitonto, si viene a manifestare ancora il rischio sulle strade italiane che ancora una volta hanno portato alla morte delle giovanissime vittime.
Come redazione rivolgiamo un pensiero alle famiglie colpite dalla tragedia, affinché possano trovare la forza di superare questo duro momento.
Ci auguriamo anche che lo stato possa prendere dei seri provvedimenti per contrastare queste tragedie che stanno diventando sempre più frequenti, la perdita di giovani ragazzi è una tragedia per l’intera nazione.
Fonte: Open
Leggi anche:Retenews24