Famiglia travolta sulle strisce da un motociclista: morto giovane padre

30 Luglio 2022 - 13:10

Famiglia travolta sulle strisce da un motociclista: morto giovane padre

Una moto ha investito una famiglia di Bitonto mentre attraversava sulle strisce pedonali. La vittima è Gaetano De Felice, 47 anni. L’uomo passeggiava con il figlio di 7 anni e sua moglie. L’incidente è avvenuto verso mezzanotte in provincia di Bari. La famiglia si trovava  trascorso sul lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza del Lido Rotonda, dopo aver trascorso una serata in pizzeria.
L’uomo è morto sul colpo facendo da scudo a suo figlio. Quest’ultimo è stato portato in ospedale, al Giovanni XXIII, in codice rosso: le sue condizioni non sarebbero gravi. La madre del bambino, che ha assistito alla scena, è rimasta illesa.
Anche l’omicida, un motociclista 20enne, è ricoverato in ospedale, in condizioni non gravi. Sarà sottoposto a indagini tossicologiche, e per lui potrebbe anche scattare l’arresto nelle prossime ore: è indagato per omicidio stradale.
Le indagini stabiliranno con certezza la dinamica dell’incidente. Secondo alcune ipotesi, il motociclista non era in possesso della patente di guida.