TRAGICO INCIDENTE IN GALLERIA. Si schianta con la sua auto e muore sul colpo

16 Aprile 2019 - 14:28

TRAGICO INCIDENTE IN GALLERIA. Si schianta con la sua auto e muore sul colpo

TRAGICO INCIDENTE IN GALLERIA. Si schianta con la sua auto e muore sul colpo

Tragico incidente nella galleria Sant’Antonio al Monte, sulla Rieti-Terni in direzione Ascoli Piceno: un morto. È successo questa mattina, martedì 16 aprile 2019, poco prima delle 10. Due i mezzi coinvolti nel sinistro in cui, come riporta Il Messaggero, ha perso la vita un anziano di 91 anni che era alla guida di una Peugeot 206; illeso, invece, il conducente di un furgone. L’esatta dinamica è ancora da accertare, ma stando a una prima ricostruzione, sembra che l’auto condotta dall’anziano abbia imboccato la galleria contro mano, per arrivare poi all’impatto frontale tra i due mezzi.

Sul posto subito il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e il personale Anas per ripristinare la circolazione appena possibile. Per permettere i rilievi, infatti, la strada statale 4 Salaria è infatti stata temporaneamente chiusa a Rieti, in direzione Ascoli Piceno, e il traffico veicolare deviato sulla ex statale Salaria in località San Giovanni Reatino (km 71) con indicazioni sul posto.

Nella giornata di lunedì, 15 aprile, un altro incidente mortale a San Cipirello, Palermo, precisamente all’altezza del chilometro 9+900 della strada provinciale 2: ha perso la vita una donna di 57 anni originaria di San Giuseppe Jato, Giacoma Randazzo, che si trovava sul sedile posteriore di una Volkswagen Golf. I soccorsi sono stati immediati: sul posto subito carabinieri, polizia municipale e operatori del 118.

A bordo della Golf sulla quale viaggiava verso Partinico Giacoma Randazzo, morta sul colpo, c’erano anche altre tre donne. Alla guida c’era la figlia incinta: si stavano recando all’ospedale di Partinico per una ecografia. A bordo anche una nipote della donna. Entrambe sono state trasportate all’ospedale Civico di Partinico ma non sono in pericolo.

A eseguire i rilievi dell’incidente, i militari della stazione di San Cipirello e gli agenti della polizia municipale che dovranno accertarne anche l’esatta dinamica. Nello stesso tratto di strada in cui ha perso la vita Giacoma, lo scorso 20 febbraio in contrada Cammuca, non lontano dal Lago Poma, una Smart si ribaltò e un uomo fu sbalzato fuori dall’abitacolo.