TRAGICO INCIDENTE. Carabiniere muore in sella alla sua moto

6 Maggio 2019 - 12:43

TRAGICO INCIDENTE. Carabiniere muore in sella alla sua moto

TRAGICO INCIDENTE. Carabiniere muore in sella alla sua moto

Non ce l’ha fatta Angelo Panarelli, carabiniere appuntato di 37 anni originario di Taranto coinvolto venerdì scorso in un drammatico incidente in viale Cassala a Milano. Il decesso è avvenuto al Policlinico dopo che il militare ha combattuto per tre giorni tra la vita e la morte.

Così come riporta MilanoToday.it, erano da poco passate le 13 quando Angelo ha perso il controllo della sua moto finendo a terra. E’ finito a terra e ha battuto il capo contro l’asfalto senza coinvolgere altri veicoli.

Le sue condizioni sono subito apparse gravissime, tanto che l’azienda regionale di emergenza urgenza aveva inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il militare era stato stabilizzato e accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico. Secondo quanto trapelato è morto a causa del grave trauma cranico e toracico che lo aveva ridotto in coma

Il carabiniere 37enne era in servizio presso le Api del nucleo radiomobile. Venerdì aveva appena terminato il turno di lavoro alla caserma Montebello e stava facendo rientro a casa dopo aver prestato regolare servizio. (TeleclubItalia)