Tragico incidente a Ischia: auto trancia e uccide un giovane. Il corpo è straziato

3 Agosto 2019 - 19:56

Tragico incidente a Ischia: auto trancia e uccide un giovane. Il corpo è straziato

Un incidente dalla dinamica terribile si è verificato sulla Sopraelevata di Ischia che si conferma, ancora una volta, strada della morte. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri. Le indagini sono condotte e affidate al Commissariato di Ischia. Gli agenti del vicequestore Mannelli sono al lavoro per ricostruire le fasi del terribile scontro.

Le parole pesano come macigni e non si può descrivere il dramma è la gravità dell’accaduto. L’uomo, un giovane ischitano è stato investito e falciato a pochi metri dalla zona dai semafori. Pensate lo scenario. L’uomo è deceduto sul colpo rimanendo gravemente mutilato. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato investito da una vettura una Peugeot finita fuori strada. Alla guida una donna, C.S. di Ischia. Vani i tentativi di intervento del 118. Per il ragazzo, nel fiore degli anni, non c’è stato scampo. Sotto shock la guidatrice che stava rientrando da lavoro.

Sul caso è stata aperta una inchiesta. Si attendono le disposizioni de magistrati per la rimozione del cadavere. Il PM di turno ha già disposto l’esecuzione dell’esame autoptico. Scene di strazio e di dolore con tutti i familiari e gli amici accordi sul luogo della tragedia.

fonte: Il Dispari