Tragico frontale. 38enne muore incastrato tra le lamiere, feriti gravemente padre e figlio
Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre, a Jesolo (Venezia). Un uomo di trentotto anni, di origine romena, ha perso la vita e altre due persone, tra cui un minorenne, sono rimaste ferite. L’incidente stradale frontale è avvenuto nel centro di Jesolo, in via Roma, intorno alle 18.45.
Due le automobili coinvolte, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare finendo semidistrutte sulla carreggiata. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente trentottenne di una delle due vetture, che era rimasto incastrato al posto di guida. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del Suem 118, il medico non ha potuto far altro che dichiarare la morte dell’uomo, che era residente a Jesolo.
Sull’altra auto padre e figlio, sono rimasti feriti – Il conducente dell’altra auto è rimasto ferito insieme al figlio minorenne che era in macchina con lui: nessuno dei due, stando a quanto si apprende, sarebbe in gravi condizioni. La polizia locale intervenuta sul posto sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. Stando a una primissima ricostruzione, sarebbe stata l’auto dell’uomo che ha perso la vita, per motivi ancora da chiarire, a sbandare e invadere la corsia opposta finendo contro l’altro veicolo. La strada è stata provvisoriamente chiusa per consentire i soccorsi. (Fanpage)