Un terribile incidente ha scosso Acerra nel pomeriggio del 24 giugno. Cuono De Sena, 37 anni, è morto sul colpo. Suo figlio di 5 anni è in gravissime condizioni. Ora è ricoverato in Terapia Intensiva all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Tutto è successo su via Bruno Buozzi. Padre e figlio erano in moto, una Honda Africa Twin 750. A un certo punto, per motivi ancora sconosciuti, si sono scontrati con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. Entrambi sono stati sbalzati dalla sella.
I soccorsi sono arrivati subito. Purtroppo, per Cuono non c’era più nulla da fare. I sanitari del 118 hanno solo potuto dichiararne il decesso. Il bambino, ferito in modo grave, è stato portato d’urgenza in ospedale. Ora lotta tra la vita e la morte.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa sia successo. Stanno valutando se ci sia stata una manovra azzardata o una violazione del codice della strada. Forse una mancata precedenza.
Ma c’è un altro dettaglio che inquieta. Quando i soccorritori sono arrivati, né il padre né il bambino indossavano il casco. Gli investigatori vogliono capire se i due lo avessero perso nell’impatto o se non lo avessero proprio messo.
Le indagini sono in corso. Intanto, una città intera piange un padre e prega per un bambino.
fonte teleclubitalia