Tragedia in Italia: ragazza di 25 anni morta in mare, scomparso il fidanzato

1 Settembre 2020 - 16:29

Tragedia in Italia: ragazza di 25 anni morta in mare, scomparso il fidanzato

Tragedia in Italia: ragazza di 25 anni morta in mare, scomparso il fidanzato. Giallo nelle Marche a San Benedetto del Tronto, dove domenica mattina è stato trovato in mare il cadavere di una donna, probabilmente una giovane turista, una ragazza di circa 25 anni originaria della Repubblica Ceca.

La giovane, secondo quanto si è appreso, alloggiava a Martinsicuro (Teramo) in un appartamento con un altro ragazzo: anche di quest’ultimo si sono però perse le tracce.

La Procura di Ascoli Piceno ha avviato contatti con l’ambasciata e consolato e disposto ricerche in mare del giovane, forse il suo fidanzato, nella ipotesi che sia anche lui affogato.

Nel frattempo sono attesi per oggi i risultati dei primi riscontri medici sul cadavere della ragazza, sulla quale erano state riscontrate due ferite profonde alla coscia forse causate dall’impatto con un’elica o un altro oggetto in mare.

Al momento del ritrovamento, la ragazza – alta, capelli lunghi scuri – indossava un costume da bagno nero e orecchini. L’autopsia sarà eseguita domani.
Fonte: Leggo.it