Ragazza di 17 anni, durante il suo anno di Erasmus in Spagna, è coinvolta in un incidente stradale mortale. La giovane frequentava il quarto anno di liceo linguistico a Desenzano. La ragazza si era trasferita lì per migliorare lo spagnolo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Si chiamava Guia Moretti e aveva 17 anni la ragazza morta in un incidente stradale in Spagna. La giovane era di Desenzano dal Garda, in provincia di Brescia, ma aveva deciso di frequentare il quarto anno di liceo all’estero per perfezionare il suo spagnolo. Aveva lasciato i compagni del linguistico Bagatta di Desenzano per partire e farsi un’esperienza via. Sabato 18 novembre era in macchina con la coppia che la ospitava in Spagna e stavano viaggiando verso Madrid quando sono stati vittimi di un violento frontale a Santa Maria de la Alameda, poco più di 50 km dalla capitale spagnola. Guia è stata estratta dai soccorritori ancora viva, ma purtroppo è morta poco dopo nonostante i tanti tentativi di salvarle la vita.
Sul colpo è morta la famiglia ospitante formata da un uomo e una donna di 56 e 57 anni. Nella stessa macchina con Guia c’erano anche altre due ragazze, di 16 e 18 anni: sono gravissime. Una donna di 34 anni, alla guida del veicolo coinvolto nello schianto, è stata trasferita all’ospedale La Paz con traumi al bacini e al torace, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro le forze dell’ordine locali. Dovrà ancora essere accertato se una delle due macchine viaggiava a una velocità superiore al consentito.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/tragico-schianto-26enne-sbalzato-dallabitacolo-muore-sul-colpo-uid-37/