Tragico schianto: 26enne sbalzato dall’abitacolo muore sul colpo

20 Novembre 2023 - 12:39

Tragico schianto: 26enne sbalzato dall’abitacolo muore sul colpo

Terribile schianto a Porto Empedocle: un 26enne è stato sbalzato dell’abitacolo dopo uno scontro frontale con una macchina che viaggiava nell’opposto senso di marcia. Grande condoglio da parte di amici e conoscenti.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un ragazzo di 26 anni è morto tragicamente nelle scorse ore a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, a seguito di un terribile incidente stradale nei pressi del Lido Marinella. La vittima è Gianluca Lombardo, un giovane del posto che, al volante della sua auto, si è scontrato frontalmente con un’altra vettura che giungeva nel senso opposto di marcia.

La tragedia si è consumata nella serata di domenica. Per motivi ancora da accertare, le due vettura hanno fatto registrato uno scontro violentissimo, senza lasciare scampo al 26enne. Nell’impatto ferito anche l’altro conducente e i passeggeri dell’altra vettura. Sul posto, immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Le due auto erano completamente distrutte mentre il corpo di Gianluca Lombardo giaceva a terra esanime. Il 26enne sarebbe stato sbalzato dalla vettura durante l’impatto ed è morto sul colpo.

Tantissimi i post di cordoglio e ricordo di Gianluca Lombardo sui social. “Gianluca era un giovane pieno di vita, con sogni e ambizioni che ora rimarranno per sempre irrealizzati. La sua prematura scomparsa è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e amavano”. Scrive un amico.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/incidente-shock-giovanni-vernato-muore-a-soli-42-anni-uid-41/