Tragedia in autostrada. 23enne si sente male e finisce fuori strada: morto sul colpo

29 Gennaio 2020 - 14:40

Tragedia in autostrada. 23enne si sente male e finisce fuori strada: morto sul colpo

Sangue sulle strade della Sardegna. Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 28 gennaio, all’interno di una galleria sulla statale 131 Dcn, verso Nuoro, all’altezza di San Teodoro. Nell’incidente ha perso la vita un giovane di ventitré anni. Si tratta di Massimo Sale, di Illorai (Sassari), che viaggiava a bordo di una Nissan Qashqai. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto dopo il tragico incidente, la Nissan Qashqai guidata dalla vittima, per cause che sono ancora da accertare, ha impattato contro la spalletta laterale in calcestruzzo della galleria sulla statale 131 Dcn. Non è escluso che il giovane possa essersi sentito male o aver avuto un colpo di sonno mentre guidava. Ha sbandato più volte, fino a sbattere frontalmente contro la parete di cemento della galleria. L’urto è stato violentissimo tanto che l’auto del ragazzo ne è uscita distrutta.

Inutili i soccorsi: i medici del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del giovane – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola, che hanno lavorato per ore per estrarre il ventitreenne dall’abitacolo, e la Polizia stradale, che ha effettuato i rilievi del caso. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti anche i medici del 118, ma per Massimo Sale non c’è stato nulla da fare e ai sanitari è rimasto solo il compito di constatarne il decesso. Il giovane automobilista, che lavorava come camionista, è morto subito dopo il violento impatto in galleria per le gravi ferite riportate. Le cause del tragico incidente stradale sono ancora in fase di accertamento.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/san-teodoro-si-schianta-contro-il-muro-in-galleria-auto-distrutta-muore-23enne/
https://www.fanpage.it/