Morti il capitano di una squadra di calcio bosniaca ed il suo vice allenatore perché finiti in un fiume con la loro autovettura. Le vittime, purtroppo, sarebbero rimaste bloccate nell’abitacolo, rendendo vano ogni soccorso. Tutto il calcio bosniaco è sotto shock.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sabato notte, un incidente stradale ha provocato la morte del capitano dell’NK Sloga Nedzad Mujagic e del viceallenatore Adnan Fajic. Il corpo del primo è stato ritrovato in un fiume, mentre il secondo è ancora disperso ma non ci sono più speranze di trovarlo vivo. Erano in cinque i membri del club che viaggiavano nella macchina. In seguito all’incidente, la vettura è andata fuori strada vicino ad un ponte a Bosanska Otoka, un comune della Bosnia ed Erzegovina sul fiume Una.
Tre sono riusciti a salvarsi riuscendo a raggiungere la riva a nuoto, mentre due sono annegati: il calciatore non è riuscito neanche a uscire dalla macchina. Squadre del servizio di salvataggio e membri del vicino Kormoran Kayak Canoe Club si sono mobilitati dalla mattina di domenica per recuperare i rottami della vettura e i corpi delle vittime. La terribile notizia è stata comunicata dal club bosniaco in una nota diffusa ieri.
”
Cari amici e tifosi del nostro club, è con grande tristezza e dolore che vi informiamo che il nostro capitano Nedzad Mujagic e il vice allenatore Adnan Fajic hanno tragicamente perso la vita. Ieri sera c’è stato un incidente stradale nel quale sono stati coinvolti cinque nostri membri.
Avete lasciato un segno indelebile nel nostro club e rimarrete per sempre nei nostri cuori”. Così si legge nel comunicato del club.
Grande dolore in Bosnia per la perdita del capitano della squadra di calcio!
Fonte: Fanpage
Leggi anche: