Tragedia ad Acerra: famiglia distrutta in un incidente, due bambini lottano per la vita

1 Ottobre 2023 - 14:41

Tragedia ad Acerra: famiglia distrutta in un incidente, due bambini lottano per la vita

Una notte di terrore ad Acerra, in provincia di Napoli. Due auto si sono scontrate violentemente in via Volturno, nella periferia della città. Una delle due vetture era una utilitaria con a bordo una famiglia intera.

L’impatto è stato devastante. I genitori, che erano seduti davanti, sono volati fuori dall’abitacolo. Hanno perso la vita sul colpo. I loro corpi sono finiti in un terreno privato vicino alla strada.

I due figli, invece, sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto. Sono stati estratti dai vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare la carrozzeria. Li hanno trasportati in codice rosso all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

I bambini sono in terapia intensiva e in prognosi riservata. Lottano per la vita. Hanno subito gravi traumi e ferite. I medici stanno facendo di tutto per salvarli.

L’altra auto coinvolta nello scontro era una Opel Astra. Il conducente è rimasto illeso. L’hanno sottoposto ai test tossicologici dalle forze dell’ordine, che stanno indagando sulle cause dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Acerra e i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. Hanno effettuato i rilievi del caso e hanno ascoltato alcuni testimoni.

Questo tragico incidente ci ricorda quanto sia importante la prudenza alla guida. Rispettare le regole del codice della strada e non guidare sotto l’effetto di alcol o droghe può fare la differenza tra la vita e la morte. Ovviamente non sappiamo ancora tutte le dinamiche dell’incidente, ma si spera che chiariscano al più presto tutte le situazioni rimaste in sospeso. Speriamo che i due bambini possano farcela e che i responsabili vengano puniti.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net

  •